Menu

WEBINAR GRATUITO
Iniziative e cambiamenti nella ristorazione collettiva durante il Covid-19

Informazioni

Data: Tue 20 Oct 2020 @ 15:00
Durata: 1 ora
Lingua: Italiano
Tipo: Webinar (Google Meet)
Abstract: Le migliori pratiche messe in atto per la gestione dell'emergenza Covid-19. L'esperienza di Risto3 e del Comune di Fidenza.

Moderatore

Adolfo Villafiorita picture

Adolfo Villafiorita

Head of Unit at Fondazione Bruno Kessler

I am a senior researcher at Fondazione Bruno Kessler where I lead the ICT4G group. My interests include surplus food recovery and food waste prevention, sustainability, ICT for social and economic development. You might want to have a look at BringTheFood, if you are interested in my recent activities.

Relatori

Silvia Filosi picture

Silvia Filosi

Risto3 s. c.

È laureata in Scienze e Tecnologie Agrarie e degli Alimenti presso l’università di Modena e Reggio Emilia. Dal 2018 lavora in Risto3 dove si occupa di sicurezza alimentare e sostenibilità nella ristorazione collettiva. È la referente aziendale del ritiro delle eccedenze alimentari da parte delle strutture Risto3.

Franco Amigoni picture

Franco Amigoni

Ho una laurea in Economia all’Università degli Studi di Parma, e un Master internazionale in gestione della trasformazione degli insediamenti urbani al Politecnico di Milano. Sono libero professionista e amministratore di una società di consulenza; mi occupo da trent’anni di sviluppo locale dal punto di vista sia del pubblico che del privato che deve investire. Quindi analisi del territorio e socio economiche per strumenti di programmazione e studi di fattibilità, piani di marketing o piani economico finanziari per i privati. Faccio parte della Task Force sulla Semplificazione della Regione Friuli Venezia Giulia. Sono stato chiamato a ricoprire l’incarico di Assessore dopo le elezioni del 26 maggio 2019.

Materiale

Registrazione del webinar: link

Slides: link